EpStation all’EnergyMed 2019 con Minimax.  

Power Station partecipa all’EnergyMed 2019, il grande evento dedicato alle fonti rinnovabili e all’efficienza energetica nel Mediterraneo, ospite alla Mostra d’Oltremare a Napoli. 
Dal 28 al 30 marzo, insieme a Minimax, lo stand dedicato alla green mobility che propone un nuovo concetto di mobilità sostenibile.

Minimax è concessionaria del marchio SMART in Campania e ha l’esclusiva per la commercializzazione della nuovissima vettura green della casa automobilistica, grazie alla partnership, avviata ormai da un anno, si lavora in sinergia per promuovere la mobilità elettrica attraverso vetture e infrastrutture di alta tecnologia. Sono tanti gli eventi e le iniziative promosse congiuntamente sul territorio per far conoscere al pubblico la nuova linea di Smart elettriche e la rete di ricarica a supporto, in ultimo l’EnergyMed che ha richiamato all’attenzione dei tanti visitatori l’offerta “smart”.       

Power Station, proprietaria del brand epStation, azienda di riferimento nel settore della mobilità elettrica che sviluppa e realizza soluzioni innovative per la costruzione di una rete di infrastrutture di ricarica intelligenti. Power Station mira a rendere la mobilità elettrica un’alternativa concreta e affidabile sia su percorsi urbani che sulle lunghe distanze extraurbane, operando collegamenti strategici funzionali sia alle smart city che ad un turismo ecosostenibile.

Durante la tre giorni in visita anche l’Amministratore di Power Station, Aldo Arcagngioli, per raccontare l’avanguardistica idea di business che, da oltre due anni, porta avanti l’azienda partenopea al grido di “Alla RIcarica!”

© Power Station S.r.l. – Tutti i diritti riservati