Roma – 4 febbraio – Sala Isma – Senato della Repubblica

Si è svolta oggi, alle 16:00, la premiazione della kermesse “Assotutela” 2018/2019 per le Eccellenze Italiane. 

Un riconoscimento per Aldo Arcangioli, founder di Power Station, premiato grazie all’idea di business innovativo ed ecosostenibile che mette in campo. 

Il visionario imprenditore attraversando le frontiere geografiche, ha attraversato anche le frontiere dell’innovazione e, per 20 anni, ha vissuto all’estero ed ha sviluppato un’esperienza che gli ha permesso di acquisire una visione globale e di scoprire frontiere di business inesplorate.

Con questo bagaglio, ha lasciato gli Emirati Arabi per tornare alle sue radici e importare una nuova idea di business a Napoli. È proprio qui che è nata Power Station, da un’idea del giovane imprenditore partenopeo, rivoluzionaria start up dalla vision green che, in pochi anni, ha mosso i primi passi – verso una direzione completamente nuova – nel mondo della mobilità, configurandosi come una delle imprese di riferimento nel mercato della mobilità elettrica.

Il presidente di Assotutela Michel Emi Maritato ha dichiarato “Siamo felici e onorati di dare un riconoscimento a tutti quei personaggi che nell’anno appena passato si sono contraddistinti, per meriti e competenze, nel mondo della ricerca, dello sviluppo, della cultura, del sociale, dell’economia, della politica e della beneficenza,al fine di portare avanti lo sviluppo e il rilancio della nostra nazione”. 

Molteplici i prescelti tra amministratori, tecnici, intellettuali, magistrati, esponenti del mondo istituzionale, sportivo, sanitario, sociale e culturale; tra cui Aldo Arcangioli.

L’Italia può cambiare con il contributo e la tenacia di tutti, prendendo esempio da queste persone. 

© Power Station S.r.l. – Tutti i diritti riservati