Andria – 4 maggio

Power Station presente al convegno sulla promozione e sviluppo della “Mobilità eco-sostenibile”.

Attraverso il suo Presidente, Roberto Minerdo, l’azienda leader nella mobilità elettrica interverrà all’evento per raccontare la direzione in cui sta andando il mercato della mobilità a zero emissioni e per testimoniarne la cruciale importanza per il futuro. 

Presso il Chiostro San Francesco di Palazzo di Città, il Presidente Nazionale del Movimento FareAmbiente, Prof. Vincenzo Pepe interverrà per spiegare le iniziative che il Movimento da qualche anno promuove in favore della sostenibilità ambientale, soprattutto in merito alla mobilità alternativa.

Interverranno il Sindaco avv. Nicola Giorgino, il Vice Presidente del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, Cesareo Troia con il Direttore Prof. Domenico Nicoletti, il Direttore di Castel del Monte dott.ssa Elena Silvana Saponaro e il Presidente Roberto Minerdo di Power Station. 

Un appuntamento cruciale, importante per spiegare i piani della società che mira a realizzare un esteso piano di reti intelligenti di ricarica per veicoli elettrici. Il programma  prevede tra i nostri principali obiettivi, l’installazione di oltre 5 mila colonnine entro il 2020 in tutto il territorio nazionale ad iniziare dalle prime 600 programmate per l’anno 2018 anche grazie ad accordi strategici come quello con l’Associazione Nazionale dei parcheggi Airpark.

© Power Station S.r.l. – Tutti i diritti riservati