Mercato San Severino (SA) – 21 aprile

Power Station presente per la seconda tappa del Giro della Campania in Rosa, evento sportivo che, per il secondo anno consecutivo, ha visto la partecipazione attiva della start up partenopea. 

Il pubblico delle grandi occasioni per la tappa salernitana del Giro della Campania in Rosa, la competizione a due ruote tutta al femminile, che ha visto 140 atlete, provenienti da tutta Italia ed Europa, gareggiare per il primato. 

Power Station, attraverso il suo brand Emotion, sostiene le iniziative sportive che valorizzano il territorio, divulgando i sani valori dello sport ma anche che rispettano l’ambiente. Il ciclismo è uno sport 100% green che tocca, attraverso i suoi percorsi, numerose città e comuni, richiamando molto pubblico. 

Al traguardo una vettura a zero emissioni della flotta di Emotion, simbolo del nuovo che avanza, ad accogliere le atlete e a sottolineare il messaggio: la sostenibilità del territorio è un’esigenza. 

Power Station, leader nella realizzazione di reti intelligenti di ricarica per veicoli elettrici, opera dai suoi albori per lo sviluppo della e-mobility, sposando tutte le iniziative sul che conciliano rispetto dell’ambiente e valorizzazione del territorio.

© Power Station S.r.l. – Tutti i diritti riservati