Napoli, 15 marzo – Smart Center 

La mobilità elettrica da oggi non è più un’utopia

Power Station e Minimax  avviano una partnership strategica in Campania, a favore dell’ambiente.

Minimax è  concessionaria del marchio SMART in Campania e ha l’esclusiva per la commercializzazione della nuovissima vettura green della casa automobilistica, Power Station è leader nella costruzione e gestione di reti intelligenti di ricarica per veicoli elettrici.

L’arrivo imminente delle nuove Smart elettriche a zero emissioni, dal design accattivante e assetto di guida sportivo, avrà il supporto  dell’esteso sistema di infrastrutture di ricarica sparse nelle principali località della Regione, rete in continua espansione che collega strategicamente la maggior parte della superficie campana.

Le due aziende uniscono la forte volontà di diffondere una cultura ecosostenibile sul territorio: l’accordo di co-branding prevede l’organizzazione congiunta di eventi e iniziative ad hoc per avvicinare il pubblico al nuovo prodotto green presto sul mercato.

Grazie a questa partnership si potranno  esplorare nuove opportunità di mobilità che possano unire il rispetto per l’ambiente alla bellezza di guida.

Per Power Station la mobilità ecosostenibile, unica alternativa futura, è sempre più concreta nonchè un’alternativa realmente possibile.

Per noi è motivo di grande soddisfazione avere interlocutori di grande spessore nel mercato della mobilità. Grazie alla partnership con Smart sarà più facile promuovere la mobilità elettrica attraverso un colosso pronto a introdurre nel mercato la sua novità green. È importante divulgare ai potenziali acquirenti l’accessibilità a una rete completamente a supporto delle innovative vetture. La Minimax è concessionario esclusivo in Campania e, collaborare per offrire soluzioni sinergiche e “Smart”, aiuterà ad attrarre una nuova fetta di mercato” dichiara il Presidente, Roberto Minerdo. 

Gli fa eco il Presidente di Minimax Antonio Padolecchia ”I nostri clienti avranno la massima facilità di accesso alle molte stazioni di ricarica presenti in Campania proprio grazie all’accordo che abbiamo appena sottoscritto. Crediamo che la mobilità del futuro passi per l’utilizzo di mezzi elettrici a zero emissioni, la nostra forza è quella di poter promuovere e commercializzare una tipologia di vettura diventata negli anni un vero e proprio “must”, ora l’arrivo della versione elettrica la trasforma in “smart 4.0”. Stiamo ricercando con il nostro partner Power Station, forme di agevolazione sul territorio a favore dei nostri clienti e di quanti vorranno fare una scelta responsabile per il proprio veicolo.”

© Power Station S.r.l. – Tutti i diritti riservati