Il più importante appuntamento mondiale sul traffico e sui trasporti chiude oggi i battenti ad Amsterdam, tante le novità.
 

La Fiera Biennale Intertraffic di Amsterdam, è una tra le manifestazioni più conosciute nel settore dei trasporti. L’edizione del 2018, che si è tenuta dal 20 al 23 marzo, ha visto la partecipazione di oltre 800 espositori tra industria alberghiera, logistica, attrezzature e tecnologia, automazione,  ingegneria, trasporto e logistica, da più di 45 Paesi diversi.


È un’occasione molto importante per scoprire le più recenti innovazioni nel campo della mobilità e dei trasporti a livello internazionale.
La fiera, di cadenza biennale, propone le migliori soluzioni e innovazioni appartenenti ai più diversi ambiti dove l’automazione la fa da padrona.

Power Station, con il suo presidente Roberto Minerdo e il suo staff tecnico, era presente per scoprire le novità e le innovazioni del mercato, di particolare rilievo e interesse la sezione Smart Mobility. 
Un’altra occasione di spicco per incontrare i leader del mercato, i suoi maggiori interpreti e scoprire la direzione in cui sta andando il mercato, in modo molto veloce.
 
L’industria dell’automotive sta facendo dei cambiamenti enormi, le trasformazioni tecnologiche sono avanzatissime, e i prodotti sempre più innovativi e iperconnessi. La mobilità a zero emissioni è pronta a prendersi la scena in modo sempre più massiccio, in ogni occasione questa tendenza è sempre più confermata” dichiara Roberto Minerdo.” Qui a Amsterdam, uno dei luoghi maggiormente elettrificati, ho incontrato i più importanti operatori del settore della mobilità, dal controllo del traffico, alla gestione della sosta. Noi siamo un operatore molto dinamico e, anche forti di alcuni accordi strategici con gli operatori italiani, siamo molto apprezzati dalle aziende straniere del settore, solo attraverso la continua ricerca di soluzioni adeguate al nostro territorio, seguendo i modelli vincenti di altri Paesi che hanno dimostrato di essere più avanti nella Smart Mobility, possiamo garantire un sistema adeguato in ogni occasione”.
 
I nostri esperti hanno dialogato con i leader mondiali dell’automazione per verificare ogni forma di integrazione della sosta con la mobilità elettrica e del dialogo con l’utente, che deve sempre essere posto al centro delle attenzioni di una azienda come Power Station che si è dimostrata, ancora una volta, proiettata al futuro.

 

© Power Station S.r.l. – Tutti i diritti riservati