La International Tourism Borse è la maggior fiera internazionale dell’industria del turismo, offre importanti spunti d’analisi del mercato internazionale.
 
Dopo Londra, anche in Germania la Power Station, con la sua delegazione, ha voluto incontrare i più importanti agenti del mercato del turismo.
 
L’evento, conclusosi l’11 marzo, offre ai visitatori un’occasione unica di scambio attraverso il convegno Market Trends & Innovations che permette di analizzare le tendenze del mercato internazionale con la presenza di tutti gli stakeholders (tra cui i Tour Operator, i motori di prenotazione online, gli hotel, le compagnie aeree, fino agli operatori di auto noleggio). 
 
Una panoramica a 360° del settore in cui Power Station opera maggiormente, la ITB offre   la possibilità di studiare le tendenze e le innovazioni delle più differenti aree di mercato; di particolare interesse la Travel Technology ed ECOtourism und Experience Adventure.
 
180.000 visitatori, 108.000 operatori dal mondo del turismo e 10.000 espositori, i numeri di una fiera imperdibile per gli operatori di mercato.
 
“Quello del turismo è il settore cui la nostra azienda punta per sviluppare le proprie strategie di business, per questo è importante tenersi al passo con le tendenze, comprenderne i meccanismi e conoscere i principali operatori e agenti – dichiara Roberto Minerdo, presidente di Power Station – per aumentare il bacino di interlocutori e confermare la sua leadership nel mercato del turismo green.”
“Noi stiamo realizzando il più grande circuito – Eco Friendly – del settore del turismo, partendo dalla ricettività e basandoci in primo luogo sulla mobilità sostenibile. La presenza di almeno un punto di ricarica per veicoli elettrici in ogni struttura, consente di aumentare la presenza della clientela internazionale, con una attenzione alta all’ambiente”
Con noi “l’Italia respira” è il motto di Power Station.

© Power Station S.r.l. – Tutti i diritti riservati