Brasiello e ALD alleate per un servizio di eccellenza nel Sud.

ALD Automotive, leader mondiale dei servizi innovativi di mobilità ha confermato la fiducia nel partner Brasiello Car Service sostenendo a Napoli la nascita del  Centro Base ALD , il primo nel Sud Italia, un polo multiservizi che offrirà assistenza completa a chi deve scegliere e guidare auto e moto.

Il 12 Dicembre 2017 in via Nuova Poggioreale, abbiamo partecipato all’inaugurazione del nuovo spazio che consentirà alla mobilità elettrica di avere una vetrina di tutto prestigio, per far toccare con mano gli automobilisti i vantaggi delle nuove forme di mobilità.

“Con l’apertura del nuovo punto base a Napoli”, commenta il CEO e fondatore del Gruppo, Vincenzo Brasiello “si rafforza ulteriormente la partnership con ALD che ha scelto di investire sul territorio. Il nostro investimento di oltre 2 milioni di euro per qualificare l’edificio di circa 3.000 metri quadri evidenzia la nostra convinzione nel generare una risposta efficace alla domanda di smart mobility che anche a Napoli sta crescendo e, complice anche i crescenti costi di gestione e assicurativi del bene auto, sta spingendo sempre più persone dall’acquisto all’utilizzo della vettura”.

Per Power Station è la conferma della solidità del Gruppo Brasiello che si contraddistingue, con il marchio B-Rent, anche nel noleggio di auto elettriche, la base per la mobilità del futuro. “Insieme abbiamo costruito il Progetto ischia Isola Verde, in partnership con Enel e la nostra unione è destinata certamente a crescere rapidamente, su tutto il territorio nazionale” commenta Roberto Minerdo di Power Station, titolare del brand “Emotion”.

Tutta la Power Station fa l’in bocca al lupo al Gruppo Brasiello per questo enorme successo, certi che insieme la mobilità elettrica e sostenibile, con formule sempre più intelligenti, sarà una realtà sempre più concreta.

© Power Station S.r.l. – Tutti i diritti riservati