Parte oggi l’evento ischitano dedicato al food e al beverage per dar lustro alla millennaria esperienza culinaria italiana.

Chef internazionali che valorizzano i sapori autentici del territorio e che, attraverso il proprio lavoro, favoriscono lo sviluppo di una cultura alimentare e culinaria votata “alla salubrità, alla naturalezza, all’eleganza dello stile, del gusto e dei sapori”, per un’esaltazione del palato.

A partire da oggi, 18 settembre, fino al 20, va in scena l’Ischia Safari che rende l’isola campana palcoscenico per l’alta cucina.

I pregiati prodotti dell’eccellenza made in Italy e la professionalità di altissimo livello degli chef presenti all’evento, renderanno Ischia eccezionale vetrina di quanto di buono e bello offre la nostra penisola.

Emotion, sponsor dell’evento, ha messo a disposizione degli addetti ai lavori le vetture elettriche sbarcate sull’isola per il progetto “Ischia Isola Verde”, per permettere una valorizzazione del territorio a 360°, non solo nella ricerca e nell’uso ottimale delle materia prime, ma anche nel rispetto dell’ambiente.

© Power Station S.r.l. – Tutti i diritti riservati