Un’esperienza emozionante quella de La Biennale di Venezia.

Tre giorni intensi popolati di eventi e tappe spettacolari.

Una conferenza stampa, una proiezione, una serata di gala e più red carpet, durante i quali abbiamo accompagnato il cast e la produzione del film “Diva!”.

La pellicola è un documentario che racconta la vita e i retroscena di una grande diva ed è stata presentata fuori concorso alla 74esima edizione del Festival d’Arte Cinematografica di Venezia e in onda a Dicembre su Sky Arte HD.

Un cast stellare con Barbora Bobulova, Anita Caprioli, Carolina Crescentini, Silvia D’Amico, Isabella Ferrari, Anna Foglietta, Carlotta Natoli e Greta Scarano, che si è aggiudicato il premio “Starlight Cinema Award 2017”.

 

Sponsorizzare e accostare il nostro brand a una così alta forma d’arte è per noi motivo di grande orgoglio.

I tre giorni trascorsi a Venezia sono stati preziosi per far conoscere al mondo dello spettacolo, Italiano e Internazionale, le potenzialità della mobilità elettrica, coinvolgendolo in questo cambiamento per cui ogni giorno lavoriamo.

Uno degli obiettivi di Emotion è quello di coinvolgere l’industria cinematografica nel processo di diffusione della green mobility, utilizzando lo schermo come mezzo di promozione del cambiamento ecosostenibile.  

Torniamo a casa con nuove partnership strategiche e nuovi amici: tutti insieme verso un futuro più green e sostenibile.

© Power Station S.r.l. – Tutti i diritti riservati