A Venezia ha preso il via la 74° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – la Biennale, che ha acceso i riflettori sul red carpet più illustre che ci sia.

Emotion si patina di oro ed arriva nella città dell’arte e del cinema in qualità di sponsor ufficiale del film “DIVA!”.

Il 2 settembre tanti appuntamenti attendono il fondatore di Emotion –Aldo Arcangioli –  che presenzierà alla conferenza stampa, alla proiezione e alla serata dedicata alla pellicola.

Il documentario sulla vita di Valentina Cortese, diretto da Francesco Patierno, vanta un cast d’eccezione e una produzione d’eccellenza, e domani sarà presentato in anteprima la pubblico.

Un evento importantissimo che abbiamo scelto di accompagnare perché ben si concilia con la mission aziendale: la diffusione su ampia scala di una mobilità più green e sostenibile. Il cinema si può configurare come mezzo di sensibilizzazione chiave, proiettando sul grande e piccolo schermo una cultura più green ed ecosostenibile, stimolando la mobilità urbana elettrica.

Innovazione e vision futuristica per un’Italia più smart, a cui dovranno contribuire sinergicamente più business e protagonisti.   

© Power Station S.r.l. – Tutti i diritti riservati