Un fine settimana intenso per Emotion, nella terra pugliese per presentare l’avvio del corridoio “Tacco Verde”. 

Costruire una rete di ricarica intelligente a supporto della mobilità elettrica, che consenta di coprire aree territoriali omogenee secondo una logica di “corridoio”, così come anche indicato nelle pianificazioni istituzionali è la mission di Emotion, un marchio di Power Station.

Ed eccoci a un’altra tappa importante dello sviluppo della rete di ricarica intelligente di “Emotion”. Ufficialmente presentata questo week end la prima stazione di ricarica intelligente del corridoio verso il sud Italia, prima tappa del progetto “Tacco Verde” che prevede un percorso di miglioramento dell’ecosostenibilità del Sud Italia.

La prima colonnina, powered by Unicoenergia e connected by Inext, è stata installata in una masseria del territorio pugliese, scelta totalmente allineata con l’ottica di valorizzazione e sostenibilità del territorio partendo dalle strutture ricettive e turistiche di primo livello.

In Puglia siamo giunti con i nostri migliori testimonial: la struttura di ricarica intelligente che, grazie al supporto di Inext si configura come una vera e propria piattaforma di servizi e i veicoli elettrici.

La sostenibilità del territorio e la diffusione della cultura green che tanto ci sta a cuore, sono i valori che condividiamo con il progetto di RaoulBova, a cui abbiamo aderito con l’intento di diffondere il rispetto del territorio pugliese attraverso tutti gli aspetti del vivere quotidiano.

In questo progetto l’e-mobility si innesta con la cultura dell’alimentazione, del benessere quotidiano, con la scoperta della dimensione naturale, per uno stile di vita healthy, green e sostenibile.

Impazienti di compiere altri passi ancora più a Sud, siamo orgogliosi di questo primo grande passo, per un Sud più “elettrico”.

© Power Station S.r.l. – Tutti i diritti riservati