Aldo Arcangioli e Barbara Aversano, Founder e Direttore commerciale di Emotion, sono volati in Costa Smeralda per un week-end elettrizzante alla scoperta dell’innovazione Audi. 

Parte dalla Sardegna l’ambizioso progetto di Audi: grazie all’Audi e-tron Hub, struttura di ricarica elettrica all’avanguardia, chi si muove con i veicoli elettrici potrà usufruire del servizio di ricarica.

L’obiettivo è quello di sostenere lo sviluppo sostenibile, favorendo chi sceglie la mobilità a zero emissioni. 

Essere ospiti di Audi e incontrare personalità di spicco e professionisti di punta della casa automobilistica, come Fabrizio Longo brand director del gruppo, è stata un’esperienza ricca di positività, sia dal punto di vista professionale che umano. Anche un colosso come la casa tedesca crede e investe nella mobilità del futuro, progettando e offrendo un servizio green. 

Durante la tre giorni sarda, il team Emotion ha avuto anche la possibilità di fare il test drive in una località dell’entroterra, su circuito appositamente studiato per testare più condizioni di guida. La e-tron ha quattro modalità di guida, tutte pensate per massimizzare l’efficienza della vettura e ottenere la massima autonomia in modalità elettrica.

 

Una condivisione di intenti con l’azienda a quattro cerchi che ci porta tutti insieme verso un futuro più sostenibile.

© Power Station S.r.l. – Tutti i diritti riservati